Tour in Perù

29 Ottobre / 10-12 Novembre 2018

Dopo la nostra prestigiosa ed entusiasmante esperienza giapponese, in cui le nostre Touring hanno trionfato in tutte le categorie del Concorso Internazionale d'Eleganza di Kyoto 2018 catalizzando l'attenzione degli appassionati locali di auto d'epoca, il nostro socio peruviano Miguel Nicolini, che ha partecipato all'evento con la sua Alfa Romeo 1900 SS del 1955, ci ha invitato ufficialmente a visitare il suo paese d'origine. I presenti hanno immediatamente accettato l'invito, che ora stiamo estendendo a tutti i deputati.

Il tour si svolgerà tra il 29 ottobre e il 10 e 12 novembre 2019 per approfittare dei giorni festivi italiani all'inizio di novembre. La notevole altitudine delle località che visiteremo ci impedisce di viaggiare con le nostre auto a causa del rischio di danni al carburatore. Spediremo comunque in Perù 8 Tourings selezionati tra quelli gentilmente offerti dai Soci interessati in qualità di ambasciatori del nostro marchio.

Dalla capitale Lima alle pittoresche isole Ballestas, dove vivono pinguini e leoni marini, da Cuzco a Machu Picchu, il programma coprirà i punti di riferimento più iconici del Perù. Quello che Miguel Nicolini sta organizzando in collaborazione con Registro Touring, però, è un tour personalizzato che ci permetterà di scoprire questo meraviglioso paese al di là degli itinerari turistici.

Dal momento che viaggeremo in pullman, la partecipazione è limitata alle prime 60 persone che confermano il loro interesse trasferendo la quantità di € 500,00 (cinquecento euro) a persona direttamente sul conto bancario del sig. Nicolini entro il 30 settembre 2018.
Una copia della ricevuta di pagamento dovrà essere inviata alla nostra Segreteria unitamente al modulo di iscrizione qui allegato debitamente compilato.


Come per il Giappone, sarà organizzato un viaggio di andata e ritorno di gruppo con partenza da Milano Malpensa per i nostri membri italiani. I membri che ci raggiungeranno dall'estero ci incontreranno direttamente a Lima il primo giorno del programma (29 ottobre, indicativamente).

Il programma finale sarà inviato a tutti i partecipanti non appena pronto. Purtroppo, al momento non siamo in grado di indicare il costo esatto del tour, ma sarà sicuramente interessante in quanto è organizzato direttamente dal signor Nicolini senza commissioni di agenzia di viaggi.

Ringraziamo Miguel Nicolini per questo speciale invito, che ci permetterà di suggellare ulteriormente il legame e lo spirito di squadra che hanno animato il nostro indimenticabile viaggio in Giappone.

 

 

   Entry Form  

 
Segreteria del Registro informazioni per i soci :
Giorgetti Alessandrabr /> Via Carducci 38
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel 02 32 86 11 55
info@registrotouringsuperleggera.com