29 Ottobre / 10-12 Novembre 2019

Durante la prestigiosa ed entusiasmante esperienza in Giappone con le nostre vetture Touring protagoniste vittoriose in tutte le categorie del Concorso Internazionale di Kyoto 2018, hanno destato l’interesse dell’appassionato popolo Giapponese.

Il nostro Socio peruviano Miguel Nicolini , presente con la sua Alfa Romeo 1900 SS del 1955 ha lanciato pubblicamente ai presenti un invito a visitare il Perù.

I partecipanti hanno aderito da subito al progetto che abbiamo deciso di estendere a tutti i soci. Il viaggio è collocato nel programma 2019 del Registro , dal 29 ottobre al 12 novembre ,in modo da comprendere le festività dei primi del mese di novembre. Non è richiesta necessariamente al partecipazione con auto storica al seguito.

Le rilevanti altitudini dei luoghi che visiteremo , non ci daranno infatti, la possibilità di viaggiare con le nostre auto , considerando il problema che l’altura potrebbe comportare ai nostri carburatori.

E’ gradita comunque la disponibilità di nostri soci partecipanti al viaggio che offriranno la loro disponibilità a Miguel Nicolini di portare vetture Touring , in rappresentanza del Registro, da esporre presso l’Ambasciata e le Sedi Istituzionali a Lima.

Invitiamo coloro che fossero interessati a mettersi in contatto direttamente con Miguel Nicolini. E mail: mnicolini@viru.com.pe

Il programma toccherà i luoghi più famosi del Perù : dalla Capitale Lima , alle Isole Ballestas con i leoni marini e i pinguini , fino a Cuzco e al Machu Picchu.

Miguel Nicolini ha predisposto il programma di massima che alleghiamo che ci permetterà di vivere un Perù non da semplici turisti .

Il costo del pacchetto Viaggio in Peru’ come da programma allegato è di

euro € 2.500,00 a persona

(scalare acconto eventualmente versato)

direttamente sul conto Iban IBAN /ACCOUNT: IT12 O 0623009480000030645535 intestato al Signor Miguel Nicolini De La Puente

entro e non oltre il 15 febbraio 2019 p.v.

Copia dello stesso dovrà essere inviata alla Segreteria del Registro con dati anagrafici come scheda di iscrizione sul retro.

Viaggeremo in pullman , e per questa ragione la partecipazione è limitata a 60 persone.

Per i soci italiani come già sperimentato per il Giappone organizzeremo una partenza collettiva in aereo andata/ritorno da Milano Malpensa per Lima.

La nostra Segreteria tratterà la tariffa più favorevole con le Compagnie che praticano la rotta. Ai partecipanti prenotati verranno inviate a nostra cura le condizioni e le coordinate per la prenotazione del volo.

I soci esteri si troveranno direttamente a Lima alla data prevista dal programma, indicativamente martedì 29 Ottobre.

Ringraziamo sin d’ora il Socio Miguel Nicolini per questo speciale invito , che permetterà di cementare ancor più quello spirito di gruppo e di amicizia che ci ha visto condividere un viaggio indimenticabile in Giappone.

   Entry Form     Programma      Circolare Soci