QR  Code Vetture

Istruzioni all’uso per i QRCODE

Il Qrcode è un codice (tipo il codice a barre), a cui è legata una pagina Internet del nostro sito www.registrotouringsuperelggera.com
Si legge tramite cellulare. posizionando la videocamera del cellulare sul QRCODE che automaticamente aprirà la pagina di riferimento.

Nel sito è stata preparata la scheda identificativa vettura, tradotta bilingue( italiano -inglese) con fotografie.
Il codice si riferisce all’arco di produzione del modello e ne illustra le principali caratteristiche.

L’idea nasce dalla curiosità che le nostre autovetture parcheggiate a mostre, fiere o esposte nelle piazze durante le manifestazioni suscitano nel pubblico.
Molti chiedono dati, caratteristiche, anno di produzione e non sempre i proprietari si  trovano in prossimità per rispondere alle numerose domande.
Appore un cartello o scheda identificativa della vettura, spesso ne modifica l’aspetto rendendo le fotografie delle nostre belle Touring …sgraziate!

Questo adesivo vuole dare una piccola indicazione con nome modello e anno di prima produzione dell’auto esposta, e con il QRCODE, a chi ha scaricato gratuitamente la app da internet, dare la possibilità di saperne un po’ di più!

Ecco uno dei tanti link che si può scaricare gratuitamente sul proprio cellulare per poi leggere i qrcode, di seguito link android, (chi ha IPhone potrebbe già averlo oppure deve scaricare la app per IPhone)
https://it.ccm.net/download/scaricare-3123-qr-code-reader-per-android

L’idea futura per i soci che ne faranno richiesta, è creare una serie di sotto-pagine con adesivo personalizzato specificatamente per la propria Touring, con la storia della stessa se appartenuta a personaggi storici,  la storia del ritrovamento, o il legame affettivo con cui si vuol rendere unica la propria automobile.

Vogliamo condividere la storia Touring con i più giovani che utilizzano tecnologie d’avanguardia, per rendere  il Registro adeguato ai “Tempi” !

L’adesivo è una vetrofania, che evoca i vecchi bolli degli anni sessanta, che cambiavano colore di anno in anno.
Va applicato al VETRO dell’auto dall’INTERNO, si è pensato lato passeggero in basso a destra, in modo che diventi un identificativo uguale per tutti. Ma ogni Signora, come ogni bella auto ha le sue esigenze estetiche, quindi liberi di apporla dove meglio riteniate.

Buon divertimento

Il Consiglio Direttivo e il Presidente

Gratuito per i Soci all’iscrizione al Registro  altrimenti ordinabile nella sezione merchandising