9-10-11 Aprile 2020

Le Touring Superleggera:
“Tra Cremona e la sua Provincia terre di Organi e Violini”

Carissimi Soci,

considerata l’incerta evoluzione legata alla pandemia, dopo un confronto, i nostri referenti di Cremona ci consigliano di rinviare il nostro raduno:
Le Touring Superleggera: “Tra Cremona e la sua Provincia, terre di organi e violini” e la Contestuale Assemblea Straordinaria, previste per il 9/10/11 Ottobre alle nuove date:
9, 10, 11 APRILE 2021
con l’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA fissata il giorno 9 Aprile 2021, alle ore 19,30,
lasciando invariato  il programma che alleghiamo.

Infatti le restrizioni igienico sanitarie perduranti, non avrebbero permesso l’accesso di un gruppo numeroso come il nostro, ai siti museali e ai ristoranti.
Ai Soci che hanno già versato la quota, la partecipazione resta confermata. Rimane ancora qualche posto per nuove iscrizioni.
Conseguentemente anche il viaggio Internazionale in Tunisia, previsto per Novembre 2020, viene rinviato al Novembre 2021.
Stiamo lavorando al programma del Registro per il 2021, che vi verrà recapitato tramite circolare postale.
Spiace non poterci incontrare, ma confidiamo in un 2021 di rinascita e ricco di manifestazioni.
Con il più cordiale saluto da parte di tutto il Consiglio,

Giovanni Bianchi Anderloni.

Abbiamo il piacere di proporvi un incontro incentrato nelle terre liutai e organi , poco conosciuta , ma ricca di tradizioni; inizieremo con la visita al Capoluogo con il suo centro storico , alla Scuola di Liuteria e al Museo del Violino. Soncino ci accoglierà con la sua storia e il Museo della Bicicletta del nostro socio Alfredo Azzini che ringraziamo anticipatamente. La cena al Cavallino Bianco di Polesine Parmense, in territorio del tipico Culatello concluderanno la giornata .Crema avrà il piacere di iniziarci alla storia dell’organo, con la visita al Museo e un’audizione a noi riservata. La tipica cucina ci permetterà di gustare i tortelli cremaschi, i torroni , le mostarde e tutti quei prodotti che hanno reso Cremona e Crema famose nel mondo. .
Il raduno ci farà vivere momenti indimenticabili , assieme alla nostre amate vetture.
Ricordiamo che si accetteranno le prime 30 vetture entro e non oltre il 20 febbraio p.v..

Segreteria del Registro informazioni per i soci :
Giorgetti Alessandra
Via Carducci 38
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel 02 32 86 11 55
info@registrotouringsuperleggera.com